Salve a tutti, Il Forum della Sirenetta ha bisogno di aiuti, quindi di staff, non abbiamo bisogno di amministratrici grafiche ma di:
MODERATRICI GRAFICHEDal nome si capisce che questo ruolo sarà dedicato principalmente alle richieste grafiche disney, quindi dovrete essere in grado di creare
Tag semplici e complesse (utilizzando texture e pattner) in ogni caso se non sapete usarle posso aiutrvi io.
Blend semplici e complessi (utilizzando texture e pattern)
Set Avatar e Firma;
Collage;
Icons;
Sfondi per blog etc;
Blinkies;
Vari Effetti su scritte ed immagini (es effetto costellation glass fuoco fiamma ghiaccio neve etc)
Scritte glitter;
Anche se le richieste di immagini dovranno essere esclusivamente disney saranno cmq concesse richieste varie di scritte ma solo di scritte.
se siete interessati rispondete al topic riportando il codice di sotto elencato e inserendo le informazioni richieste,
COMPILANZIONI INCOMPLETE NON SARANNO CONSIDERATE, GRAZIECODICE
<u><b>NICK:
SEI ADMIN MOD O GRAFICO IN ALTRI FORUM?:
SE Sì QUALI?:
QUANTO TEMPO PUOI DEDICARE AL FORUM?
COSA SAI FRE D GRAFICA?
MOSTRACI QUALCHE TUO LAVORO INSERENDO UNA TUA GALLERIA GRAFICA NELLA SEZIONE APPOSITA
</b></u>
SPAMMINEil nome fa capire di cosa si tratta, dovrete fare spam in giro per i forum per cercare di far venire più utenti possibili.
ma state attenti io vi do la mia massima fiducia ma se scopro che Spammate in tag per mp o in sezioni che non siano dedicate allo spam vi banno immediatamente dal forum, io odio le persone che lo fanno e se volete andare daccordo come me e con le mie collaboratrici dovrete rispettare questa regolase siete interessati rispondete al forum dicendo "
SONO INTERESSATA A DIVENTARE SPAMMINAPer il momento è tutto, grazie per l'attenzione La Founder PiccolaGlory